Canyoning – Orsa Minore

260.00420.00

Risalita dal sentiero che costeggia il torrente per 20 min. circa, poi, indossando l’attrezzatura fornita dalle guide (muta, calzari, casco, imbrago) si inizia la discesa attraverso il torrente camminando a tratti nell’acqua, saltando le cascate nei punti consigliati dalle guide oppure calati con corde dalle guide stesse. A fine attività c’è la possibilità di utilizzare docce calde e spogliatoi sotto la sede di Valdadige360.

Svuota

Periodo:Da Aprile a Ottobre

Partenza da:Brentino (VR)

Arrivo a:Brentino (VR)

Età minima:9 anni

Durata:3 ore

Difficoltà:Facile

Persone min:2

Persone max:7

Cosa portare:Costume, ciabatte, asciugamano, cambio, scarpe da trekking o ginnastica

Come stabilisco una data per le attività?
Le attività proposte sul territorio sono svolte in collaborazione con partner del territorio: contattaci per concordare una data e stabiliremo assieme a te la soluzione migliore!
(tel: +39 344 0711712)

Come funzionano i voucher Valdadige360?
Una volta completato l’acquisto, riceverai una mail con allegati i tuoi voucher. Stampali e presentali al nostro personale per ultimare il pagamento. Ogni voucher ha validità 6 mesi dall’acquisto.

Cosa succede se non mi presento?
Dopo aver scelto assieme a noi la data delle attività, è possibile modificare tale data fino a 7 giorni prima della data concordata. In caso di mancato preavviso, il voucher non sarà più valido e non sarà possibile utilizzarlo in un’altra data.

Dopo aver acquistato il biglietto, contattaci per fissare la data e per avere tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.

Per info, chiama il numero
+39 344 0711712

Oppure clicca qui

Valdadige360 è la nuova spinta alla promozione del territorio della Val D’Adige. Catalizza e propone l’essenza e l’energia del territorio: attrazioni, attività sportive, percorsi naturalistici, cultura, storia e prodotti tipici. Il punto di riferimento di un territorio tutto da scoprire.

Scopri di più
Preview
Close