Ferrata delle Taccole – Monte Baldo

98.00

La ferrata delle Taccole si svolge sul versante del Monte Baldo più suggestivo e selvaggio, dove durante il percorso di avvicinamento si possono incontrare spesso esemplari faunistici come marmotte e camosci. Inoltre, sul Monte Baldo, chiamato anche “giardino d’Europa”, possiamo ammirare i fiori che attirano ricercatori di tutto il mondo.
Il percorso, in alcuni punti, ha dei tratti piuttosto ripidi. Questo percorso è da valutare come impegnativo sia per l’avvicinamento, che per la risalita vera e propria della ferrata.

Si consiglia di portare il pranzo al sacco.

Svuota

Periodo:Primavera e Autunno

Partenza da:Caprino (VR)

Arrivo a:Caprino (VR)

Età minima:9

Durata:Giornata intera

Difficoltà:Difficile

Persone min:1

Persone max:1

Cosa portare:Casco, abbigliamento e scarpe da montagna. Il kit da ferrata (se in possesso, altrimenti verrà fornito dalle guide).

Come stabilisco una data per le attività?
Le attività proposte sul territorio sono svolte in collaborazione con partner del territorio: contattaci per concordare una data e stabiliremo assieme a te la soluzione migliore!
(tel: +39 344 0711712)

Come funzionano i voucher Valdadige360?
Una volta completato l’acquisto, riceverai una mail con allegati i tuoi voucher. Stampali e presentali al nostro personale per ultimare il pagamento. Ogni voucher ha validità 6 mesi dall’acquisto.

Cosa succede se non mi presento?
Dopo aver scelto assieme a noi la data delle attività, è possibile modificare tale data fino a 7 giorni prima della data concordata. In caso di mancato preavviso, il voucher non sarà più valido e non sarà possibile utilizzarlo in un’altra data.

Dopo aver acquistato il biglietto, contattaci per fissare la data e per avere tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.

Per info, chiama il numero
+39 344 0711712

Oppure clicca qui

Valdadige360 è la nuova spinta alla promozione del territorio della Val D’Adige. Catalizza e propone l’essenza e l’energia del territorio: attrazioni, attività sportive, percorsi naturalistici, cultura, storia e prodotti tipici. Il punto di riferimento di un territorio tutto da scoprire.

Scopri di più
Preview
Close